Le aziende moderne cercano velocità, automazione e soluzioni sostenibili per affrontare nuove sfide e aspettative.
Sommario
ToggleCLICCA QUI PER ISCRIVERTI GRATUITAMENTE AL WEBINAR
Partecipa al nostro webinar “Guida alla sopravvivenza nel Business Travel: sfide e soluzioni per Travel Manager e Uffici Acquisti nel 2024” per scoprire come le tecnologie avanzate – dall’intelligenza artificiale all’automazione – stanno trasformando la gestione dei viaggi d’affari, semplificando i processi e offrendo un’esperienza personalizzata a travel manager e viaggiatori.
Quando: 14 novembre 2024 – ore 11.00
Durata: 60 min
Ecco cosa approfondiremo insieme:
- Discuteremo come le moderne piattaforme digitali hanno trasformato la gestione dei viaggi, automatizzando processi complessi e riducendo i tempi di prenotazione.
- Esploreremo le sfide comuni nell’adozione di nuove tecnologie per la gestione dei viaggi, e come superare la resistenza al cambiamento per favorire l’innovazione e l’efficienza.
- Analizzeremo il bilanciamento tra la necessità di standardizzare i processi e quella di fornire soluzioni personalizzate, fondamentali per soddisfare le diverse esigenze dei viaggiatori business, senza sacrificare il controllo dei costi.
- Approfondiremo come le tecnologie di gestione dei viaggi possano aiutare le aziende a ridurre la loro impronta di carbonio, grazie a nuove strategie.
- Discuteremo i limiti dell’automazione e l’importanza del supporto umano nelle situazioni critiche per garantire un’esperienza di viaggio senza intoppi.
CLICCA QUI PER ISCRIVERTI ORA!
L’iscrizione è riservata a Travel e Mobility Manager
Gli speakers del Webinar:
Giovanni Bernardi, Head of Sales di BizAway
A guidare la discussione sarà Giovanni Bernardi, direttore commerciale di BizAway, la scaleup tecnologica specializzata nella gestione dei viaggi aziendali, che sta rivoluzionando il settore con soluzioni avanzate e un nuovo approccio al business travel. Sarà l’occasione ideale per conoscere da vicino una delle realtà più dinamiche del settore e discutere delle tendenze chiave nel nostro settore.
Modera Rosemarie Caglia, CEO di Travel for Business
Crediti formativi:
La partecipazione al webinar consente di maturare 2 crediti formativi validi per l’iscrizione al Registro nazionale dei Travel Mobility Manager AITMM, riconosciuto dal MIMIT.