Il tema della sostenibilità nei viaggi aerei è diventato sempre più importante negli ultimi anni, con un aumento del numero di persone che si preoccupano di ridurre l’impatto ambientale causato dai loro spostamenti.
L’impegno dell‘industria aeronautica di dimezzare le emissioni di CO2 entro il 2050 rispetto ai livelli del 2005, pone inoltre l’attenzione alla ricerca e all’adozione di pratiche sempre più rispettose per l’ambiente.
Con questa indagine, miriamo a comprendere l’orientamento delle aziende e dei travel manager riguardo a iniziative che possono aiutare i viaggiatori d’affari a diventare più consapevoli ed efficaci nel ridurre l’impatto ambientale dei loro viaggi aerei, valutando allo stesso tempo i vincoli e le opportunità nella scelta di modelli più sostenibili, necessari per una crescita equilibrata.
Il tuo contributo sarà prezioso per far crescere la consapevolezza su questi temi e aiutarci a diffondere le informazioni necessarie perché tutti ne sappiano di più!
CLICCA QUI PER PARTECIPARE ALLA SURVEY
l’iniziativa “Tra Cultura, Consapevolezza e Buone Pratiche” è di Lufhtansa Group in collaborazione con Travel for business.
I risultati della ricerca saranno presentati nel mese di luglio 2023.