Travelport, NDC con nuove compagnie aeree

Condividi

Nuovi accordi di distribuzione per consentire la moderna vendita al dettaglio di viaggi portando nuovi contenuti sulla capacità di distribuzione (NDC).

Travelport sigla accordi con Aer Lingus, British Airways, Iberia e Vueling e Air France per la distribuzione dei contenuti NDC

Incanalando i suoi contenuti NDC attraverso la piattaforma Travelport+ di prossima generazione, le compagnie aeree saranno in grado di offrire alle agenzie di viaggio una gamma più ampia di contenuti e una selezione ampliata di prodotti accessori, sfruttando al contempo i moderni strumenti di vendita al dettaglio digitale come le vetrine intelligenti per commercializzarli in modo efficace. Il lavoro di integrazione sarà svolto tramite punti vendita smartpoint o tramite connessioni API moderne e leggere.

Air France ha così commentato “NDC è un’innovazione chiave per Air France-KLM in quanto consente ai nostri clienti di beneficiare di offerte più attraenti e personalizzate, come prezzi continui e pacchetti su misura. È un eccezionale passo tecnologico che apre nuove prospettive di vendita al dettaglio in futuro”.

Sull'autore

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Related Posts

Accedi alla community

Inizia anche tu a condividere idee, competenze e informazioni con gli altri professionisti del travel e della mobilità

Ultimi articoli

Consulenza

Ebook

Prossimi corsi