Nel caldo autunno di quest’anno Travelgood conta all’attivo oltre 400 agenti di viaggio coinvolti nel ciclo di eventi Il gusto di incontrarci, nel roadshow in partnership con Trustforce e nelle ultime esperienze in fiera.
Un portafoglio di appuntamenti – quello del provider di servizi alle agenzie di viaggio leader per proposta di servizi in Italia – che va oltre il freddo numero: tutti gli agenti intervenuti hanno partecipato attivamente al processo collaborativo in uno scambio continuo di feedback per la ricerca della soluzione più adatta alle proprie esigenze di lavoro quotidiano.
La dichiarazione di intenti di Travelgood
Questo percorso di collaborazione si è reso tangibile e visibile nelle tre giornate di TTG Incontri di quest’anno.
Let’s work together è la dichiarazione di intenti di Travelgood e insieme la sua mission: accompagnare passo passo ogni agente di viaggio nella configurazione di servizio più adatta ai propri obiettivi di business.
Liberi di gestire il proprio lavoro in totale autonomia e affrancati da ogni logica di affiliazione, i clienti Travelgood possono contare su una proposta commerciale che copre ogni aspetto del lavoro di agenzia: dall’emissione di biglietteria alle piattaforme con motori di prenotazione in grado di aggregare prodotti e fornitori altamente performanti, dai GDS semplificati e professionali alle opportunità di reportistica più approfondita.
Questa flessibilità e la crescita reciproca che stanno alla base dell’approccio Travelgood alimentano una sinergia positiva che rafforza un rapporto di consulenza e che ha tutte le carte in regola per durare nel tempo.
Let’s work together non si esaurisce, però, con il TTG: è aperta fino a fine mese l’indagine tra gli utilizzatori dell’ADV360 Portal per identificarne – dopo il rilascio della nuova versione lo scorso luglio – punti di forza e aree di miglioramento e continuare a crescere insieme.
Per informazioni: www.travelgood.it