Per valutare l’efficienza della tua travel policy aziendale
Le necessità delle aziende stanno cambiando in tema di gestione dei viaggi d’affari, così come quelle di chi si muove per lavoro. E questo influisce sulla travel policy aziendale. Nuove normative, così come nuovi modelli di comportamento degli acquisti, stanno influenzando notevolmente il modo di comunicare e applicare le travel policy o le regole aziendali in tema di trasferte e missioni per lavoro.
Gestire i viaggi d’affari richiede un nuovo approccio che sappia bilanciare perfettamente le esigenze di chi viaggia, di risparmio e controllo della spesa, ma anche di sicurezza e comfort.
Quanto è adeguata la tua attuale travel policy? Quanto è conforme ai nuovi trend e alle tue aspettative? Stai comunicando la tua travel policy in modo corretto?
Clicca qui per accedere al Check Up
Esegui il tuo check-up online per scoprire come migliorare la tua travel policy. Al termine della compilazione del Travel Policy Check-Up riceverai da parte dei consulenti di Travel for business informazioni preziose sul risultato della tua travel policy e indicazioni per poterla eventualmente migliorare.
Travel for business è dedicato al mondo del business travel e della mobilità aziendale. Offre servizi di formazione e consulenza per la gestione dei viaggi d’affari delle aziende. È anche la prima community business travel, un portale di notizie dedicate al settore travel e mobility e un magazine periodico.
©2022 Travelforbusiness.it – TFB SRL – P.I. 11701860014 – travelforbusiness.it
Travel for business è un periodico registrato presso il Tribunale di Torino R.G. n. 7737/2017
Capitale Sociale: 10.000,00 € – REA Torino: 1234375
Non è consentita la riproduzione dei materiali contenuti all’interno di travelforbusiness.it senza il consenso esplicito dell’azienda.
Icon Pack Duetone by Ramy Wafaa | Licenza CC Atribution | Icons made by Freepik from www.flaticon.com