Regione Lombardia e Unioncamere Lombardia, nell’ambito degli impegni assunti con l’Accordo per lo sviluppo economico e la competitività del sistema lombardo tra Regione Lombardia e Sistema camerale lombardo, intendono offrire alle micro, piccole e medie imprese lombarde l’opportunità di partecipare al progetto articolato di “Percorsi di accompagnamento in mercati emergenti per il sistema economico lombardo”.
La prima missione sarà a ottobre in Sudafrica che permette gratuitamente alle imprese lombarde di realizzare viaggi d’affari, attività di coaching, oltre a percorsi di formazione mirati,nei mercati internazionali più strategici per il loro business. Nei mesi di novembre e dicembre previste missioni in Iran e Cina. Gli altri appuntamenti nel 2017.
Il progetto si inserisce nel quadro dell’Accordo per lo sviluppo economico e la competitività del sistema lombardo tra Regione Lombardia e Unioncamere Lombardia ed è gestito da Promos-Camera di Commercio di Milano.
Per ogni azienda partecipante verrà realizzata un’agenda personalizzata di incontri secondo le richieste ed esigenze dell’azienda che potrà effettuare incontri con controparti locali e visite aziendali in loco.
Per conoscere i dettagli o venire a conoscenza dei prossimi appuntamenti, consultate il sito internet di Promos-Camera di Commercio di Milano.
Oppure scarica l’ACCORDO PER LO SVILUPPO ECONOMICO E LA COMPETITIVITA’ DEL SISTEMA LOMBARDO TRA REGIONE LOMBARDIA E SISTEMA CAMERALE LOMBARDO