StartupItalia: un riconoscimento al nostro profilo nel traveltech

Condividi

Che bella sorpresa! StartupItalia mi ha inserita tra i 10 profili per il 2025. (guarda il link https://startupitalia.eu/startup/traveltech-i-10-profili-da-seguire-2025/) È una grande soddisfazione. Per me, per il nostro progetto e per il lavoro di squadra che ci ha portati fin qui.

Il nostro progetto, all’inizio, è stato visto da molti come troppo ambizioso. Un’idea quasi impossibile… Forse avevano ragione: era un’idea visionaria, di quelle che sembrano irraggiungibili. Ma sapete cosa penso? Spesso è proprio il “troppo ambizioso” a spingerci oltre.

Ci vuole impegno. Tanto. Ma ci vuole anche una visione chiara. Sapere dove vuoi arrivare, anche quando gli altri non lo vedono. Perché è così: spesso le cose belle si nascondono proprio dietro l’angolo delle difficoltà.

Questa segnalazione è un incoraggiamento. Un regalo inaspettato. Io lo interpreto come un impegno che sta lasciando il segno. Ma non è un punto d’arrivo. È solo un altro passo.

Voglio ringraziare StartupItalia per aver dato visibilità al nostro progetto, e a chi ha creduto in noi fin dal primo momento.  E grazie anche a chi non ci ha creduto perché ci ha spinto a provarci con ancora più impegno.

Andiamo avanti, con la stessa passione e determinazione, pronti a dare forma a nuove opportunità.

Sull'autore

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Related Posts

Accedi alla community

Inizia anche tu a condividere idee, competenze e informazioni con gli altri professionisti del travel e della mobilità

Ultimi articoli

Consulenza

Ebook

Prossimi corsi