PMI Restart Academy è l’evento Top Partners dedicato alle PMI a cui Travel for business ha partecipato per le sue competenze nell’area Travel e Mobility e come media partner. Un evento per presentare soluzioni e strumenti in grado di risolvere ora i problemi di oggi.
La manifestazione si è tenuta in diretta streaming e in presenza sulla MSC Grandiosa in navigazione nel Mediterraneo. Una sfida vinta che ha visto sul palco, fisico e virtuale, 80 speakers, 30 Ceo, istituzioni e con il 59% degli speakers donne nella prima giornata.
Una 4 giorni per ritrovare la rotta, dopo un periodo di estrema difficoltà per tantissime aziende, soprattutto PMI. Sono stati illustrati, in modo pragmatico, gli strumenti e le soluzioni per far ripartire il business in 5 aree strategiche: Digital, Green, Welfare e ancora Export e Cost Reduction.
“Un evento che ha permesso di addentrarsi nel cuore delle sfide di oggi per garantire il futuro delle imprese” è stato il commento di Loredana Gambino CEO di TopPartners.
“Orgogliosi di essere partner di questa iniziativa, dove abbiamo potuto illustrare il valore delle figure professionali Travel e Mobility Manager. Protagonisti oggi per far muovere il business delle aziende nel mondo” ha dichiarato Rosemarie Caglia, CEO di Travel for business
Numerosi i partner che anno aderito e che hanno dato preziosi spunti e servizi per essere sempre più competitivi; tra questi Genesys, Nurtigo, DVR, Ford e Tesla.
“L’iniziativa nasce per rendere distintiva la propria attività, oltre la leva del prezzo. Il problema dei problemi per le PMI è stato affrontato in modo pratico evidenziando come la conversione green nella filosofia aziendale, nei processi, nei prodotti e nei servizi come la mobilità, è ormai anche per le realtà medie e piccole uno strumento di distinzione su cui concentrarsi e investire” ha infine detto Gambino.