Ogni anno un numero importante di imprese partecipano a FARETE, per incontrare operatori esteri selezionati o imprese locali. Un’occasione per stringere nuove relazioni e fare business.
Il 4 e 5 settembre 2019 FARETE, presso i padiglioni 15, 16 e 18 di BolognaFiere svolgerà la sua ottava edizione. Promosso e organizzato da Confindustria Emilia Area Centro, prevede oltre 100 operatori esteri che arrivano da circa 30 Paesi come Pakistan, Myanmar, Iran, Armenia, Germania, Francia,Cina, Brasile, Turchia, Albania, Sudafrica e tanti altri.
Un’opportunità di confronto importante anche per i giovani: durante l’evento, infatti, gli imprenditori offriranno la loro disponibilità ad incontrare agli stand giovani universitari per sviluppare nuovi progetti d’impresa. Si tratta dell’iniziativa “Innovation Mind” che si svolgerà il 4 settembre.
Contaminazione di idee, conoscenza, networking ed ecosistema produttivo dedicato a giovani, liberi professionisti, imprenditori e manager.
Tra gli espositori anche i nostri amici di Pyramid Temi Group che saranno presenti per discutere con i Travel Manager della gestione del Travel Risk Management.
L’ingresso è gratuito. Per maggiori informazioni seguire il seguente link http://farete.confindustriaemilia.it/home