L’aeroporto di Schiphol estende il regime di compensazione

Condividi

Schiphol ha deciso di estendere il regime di compensazione per i viaggiatori che negli ultimi mesi sono arrivati ​​in aeroporto in tempo ma hanno perso il volo a causa di tempi di attesa ai controlli di sicurezza. Il regime di compensazione è valido per il periodo dal 12 agosto al 31 ottobre.

Poiché le code erano particolarmente lunghe durante il periodo estivo a causa della carenza de personale di sicurezza Schiphol aveva già deciso di implementare questo schema di compensazione in estate perché i viaggiatori non avevano un posto dove andare per rivendicare questi costi.

I viaggiatori che desiderano presentare una richiesta di risarcimento a Schiphol possono andare su schiphol.nl/compensation e inviare il modulo. Schiphol valuterà le richieste in base alle condizioni che sono state fissate.

Sull'autore

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Related Posts

Accedi alla community

Inizia anche tu a condividere idee, competenze e informazioni con gli altri professionisti del travel e della mobilità

Ultimi articoli

Consulenza

Ebook

Prossimi corsi