La trasformazione digitale del comparto dell’hospitality

Condividi

Linkem, operatore 5G leader in Italia nel settore della banda ultralarga wireless, ha scelto Aetherna, società specializzata nella gestione di soluzioni ICT dedicate al settore alberghiero, per siglare una partnership strategica mirata a guidare la trasformazione digitale del comparto dell’hospitality.

La partnership nasce per rispondere al bisogno delle strutture ricettive – dalle case vacanze ai luxury hotel, dagli agriturismi ai glamping – di soddisfare le esigenze crescenti dei propri ospiti business e leisure.

“I servizi smart dedicati all’intrattenimento e allo smart working renderanno ancor più competitivo un mercato in rapido cambiamento, accelerandone il rilancio. “ ha dichiarato Francesco Sortino, Chief Marketing Officer di Linkem

“Il settore dell’ospitalità sta vivendo una trasformazione che sarà ancor più radicale e funzionale grazie alle enormi potenzialità offerte dalle tecnologie supportate dalle reti di quinta generazione.” ha aggiunto.

Ross Gallo fondatore e amministratore unico di Aetherna ha dichiarato: “L’incontro con Linkem è per noi la naturale evoluzione di un percorso votato alla digitalizzazione del settore alberghiero italiano.

Le nuove soluzioni di Linkem e Aetherna per il mercato hospitality sono pronte per le riaperture previste per la stagione ormai alle porte.

Sull'autore

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Related Posts

Accedi alla community

Inizia anche tu a condividere idee, competenze e informazioni con gli altri professionisti del travel e della mobilità

Ultimi articoli

Consulenza

Ebook

Prossimi corsi