La compensazione delle emissioni di CO2 è inclusa automaticamente nelle tariffe Corporate

Condividi

A partire da gennaio 2020 il Gruppo Lufthansa lancia un’interessante offerta di prodotti climate-friendly nell’ambito del business travel: con le nuove Corporate Value Fares del Gruppo Lufthansa, i clienti aziendali possono volare a zero emissioni di CO2 sui voli Lufthansa, SWISS e Austrian Airlines in Europa. Per la prima volta la compensazione delle emissioni di CO2 è inclusa automaticamente nelle tariffe corporate siglate dalle aziende clienti con il gruppo.

La compensazione di CO2 viene effettuata attraverso progetti di alta qualità per la protezione del clima certificati dalla fondazione svizzera myclimate. L’organizzazione no-profit, con la quale il Gruppo Lufthansa collabora dal 2007 per un’efficace protezione del clima, garantisce che i progetti non solo riducano le emissioni di gas serra, ma contribuiscano anche agli obiettivi globali di sviluppo sostenibile delle Nazioni Unite.

I clienti aziendali del Gruppo Lufthansa voleranno in futuro non solo a zero emissioni di CO2, ma anche su aerei particolarmente economici. Il motivo: nei prossimi dieci anni il Gruppo metterà in servizio, in media ogni due settimane, un nuovo aeromobile a basso consumo di carburante.

 

Sull'autore

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Related Posts

Accedi alla community

Inizia anche tu a condividere idee, competenze e informazioni con gli altri professionisti del travel e della mobilità

Ultimi articoli

Consulenza

Ebook

Prossimi corsi