Condividi
Condividi
Travel for business è dedicato al mondo del business travel e della mobilità aziendale. Offre servizi di formazione e consulenza per la gestione dei viaggi d’affari delle aziende. È anche la prima community business travel, un portale di notizie dedicate al settore travel e mobility e un magazine periodico.
©2022 Travelforbusiness.it – TFB SRL – P.I. 11701860014 – travelforbusiness.it
Travel for business è un periodico registrato presso il Tribunale di Torino R.G. n. 7737/2017
Capitale Sociale: 10.000,00 € – REA Torino: 1234375
Non è consentita la riproduzione dei materiali contenuti all’interno di travelforbusiness.it senza il consenso esplicito dell’azienda.
Icon Pack Duetone by Ramy Wafaa | Licenza CC Atribution | Icons made by Freepik from www.flaticon.com
Comments 1
Grazie @laurabiscaro attraverso i dati si comprende ciò che accade al di là delle apparenze. il 2020 anno dei blocchi e della Pandemia ha fatto registrare un significativo calo degli incidenti. Con la ripartenza e la ripresa delle attività, seppur segnata da un forte utilizzo dello smart working, hanno fatto risalire il numero degli incidenti e l’indice di mortalità. Un costo enorme per la collettività, che pesa sulla responsabilità del traffico automobilistico che si aggiunge alle emissioni clima alteranti e inquinanti che non accennano a calare nella voci trasporti, nonostante i motori siano migliorati rispetto a 25 anni fa.