Il prossimo 5 ottobre a Milano, presso NH Collection Milano CityLife si terrà la Conferenza annuale di GBTA Italia. Tanti gli argomenti che saranno dibattuti: sicurezza, sostenibilità, megatrend e molto altro.
Ad aprire i lavori sarà Roberta Billé, Presidente GBTA Italia e CTS-Local Xpend manager and GEMS Expert presso Novartis Italia che darà il via ad un ricco programma di interventi degli attori della travel industry italiana.
L’approccio olistico della Sostenibilità avrà come protagonista Catherine Logan, Regional Vice President EMEA, GBTA che presenterà le azioni concrete per progressi tangibili nel settore in ottica di sviluppo sostenibile. Ma non solo, la successiva tavola rotonda affronterà il tema da parte dei providers che avranno modo di presentare punti di vista e nuove soluzioni in atto.
Interessante sarà l’intervento di Davide Rosi, dal titolo “Riconnettere, ripensare, ricreare”; attraverso le experience di Flavio Ghiringhelli, Country Manager Emirates e Presidente IBAR – Italian Board Airline Representatives, – Franco Fantozzi, Senior Security Advisor, International SOS, Nicola Minasi, Capo Unità di Crisi, Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale, Marco Quagliarella, Director of International Operations, AIM Group International e Paolo Fedeli, Direttore Medico, Sandoz, offrirà una panoramica esaustiva di nuovi approcci e modelli di relazione.
Quali le nuove opportunità nel business travel? Nella tavola “Megatrend” si alterneranno le voci di Simone Stacchetti – Travel Partnership Senior Manager, American Express, Marco Franzese e Cecilia Pantaleo – Head Sales Development, AirPlus International.
Lo sguardo alla persona, al viaggiatore e alla travel diversity sarà un ulteriore aspetto affrontato alla Conferenza GBTA con le voci del giornalista Stefano Ferri, Samuele Robbioni, Psicopedagogista, Formatore Manageriale e Consulente in Psicologia Sportiva e Daniele Cassioli, sciatore nautico e dirigente sportivo.
Queste alcune anticipazioni del programma della Conferenza del 5 ottobre 2022, Milano, dalle ore 9.30 alle ore 16.00.
Le registrazioni sono possibili al seguente link https://web-eur.cvent.com/event/4454e8dd-2dc4-45f6-9a3c-c6bc8d8a9193/regPage:064844b0-0e3a-428f-aba1-2698f5fc9732