FIAT e FIAT Professional stanno semplificando il lineups per offrire un’esperienza cliente ancora più snella e intuitiva. Per la prima volta, i due marchi permetteranno ai clienti di configurare una nuova vettura o un veicolo commerciale leggero in soli “3” semplici passaggi, sia online attraverso il sito commerciale del marchio che offline presso le concessionarie.
A partire da oggi, tutto ciò che i clienti devono fare è scegliere le caratteristiche della propria auto preferita scegliendo il modello, il colore e i pack per configurare il proprio nuovo veicolo. Sono disponibili tre nuovi pack – Style, Tech e Comfort – che rispecchiano i gusti e rispondono alle esigenze dei clienti FIAT. I pacchetti sono progettati in modo da non duplicare il loro contenuto. In questo modo possono essere combinati tra loro senza alcuna restrizione o complicazione per il cliente. Inoltre, per offrire ancora più semplicità, tutti i pacchetti hanno lo stesso costo mensile.
Infine, per soddisfare ulteriormente le esigenze dei clienti più esigenti, FIAT propone una soluzione semplice ma completa: una versione top di gamma completamente accessoriata, disponibile su tutti i modelli. Questa versione all-in include tutti i contenuti dei tre pacchetti più altre funzionalità. La versione top di gamma proposta sulla Nuova 500 è “La Prima by Bocelli”.
Anche FIAT Professional sta implementando la nuova strategia, seguendo il concetto di semplificazione di FIAT. Tutti i veicoli commerciali leggeri, quindi, sono disponibili in un unico allestimento ma, data la complessità e l’unicità di ciascuno, sono disponibili in diverse tipologie di carrozzeria e pack aggiuntivi specifici “fit for mission” in modo da personalizzare il prodotto a seconda del diverso cliente esigenze professionali.