Business Travel: è ora di ripartire

Condividi

Il 9 giugno 2020 andrà live la prima convention digitale organizzata da importanti attori della filiera del business travel.

Colpiti dallo “tsunami del virus”, che ha generato effetti devastanti, oggi c’è un grande bisogno di ripresa; una ripresa necessaria per l’industria dei viaggi ma anche per le stesse aziende e i  suoi viaggiatori.  Siamo tutti consapevoli che ci sono imprese che non possono stare ferme, dove il viaggio di lavoro è fondamentale e indispensabile per gestire il business, per continuare ad operare e crescere.

Tuttavia, la fase che stiamo vivendo è ancora molto delicata, ma  conoscere, confrontarsi, guardare avanti con le idee e le formule migliori per ripartire è proprio l’obiettivo di questo evento organizzato da Cisalpina Tours, Soldo e Zucchetti, con la collaborazione di Andaf.

A me l’emozione di gestire e moderare questa iniziativa, per esplorare cosa i big del settore stanno facendo per generare fiducia e soprattutto per conoscere quali sono le azioni che hanno messo in campo per rilanciare il business travel.

Nel panel del relatori anche due importanti rappresentanti del corporate travel e mobility management: Fabio Piersantini di Leonardo Global Solutions e Nicola di Buono di Sirti che racconteranno la loro esperienza in questa emergenza.

#Ripartiamo  quindi con una nuova condivisione,  per dare un segnale positivo, aumentare la “confidence”  nell’effettuare i viaggi di lavoro ( e non solo), fornendo  alcuni  spunti di riflessione su come affrontare in maniera corretta la fase 3. Insieme..

 

 

Sull'autore

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Related Posts

Accedi alla community

Inizia anche tu a condividere idee, competenze e informazioni con gli altri professionisti del travel e della mobilità

Ultimi articoli

Consulenza

Ebook

Prossimi corsi