Si avvicina a grandi passi la decima edizione di BTO – Buy Tourism Online, manifestazione leader del travel online, evento di riferimento in Italia sulle connessioni tra turismo e tecnologie di rete, che si terrà alla Fortezza da Basso di Firenze il 29 e 30 novembre.
BTO2017 | TEN festeggia il suo traguardo richiamando sul palco oltre 40 ospiti e relatori che hanno contribuito al successo dell’evento, e che si alterneranno nella Hall Gong! con le loro short stories nel corso delle due giornate.
E’ qui che si ritroveranno alcuni dei nomi che hanno calcato il palcoscenico di BTO per diverse edizioni: Roberta Milano, storica co-fondatrice di BTO Educational, che avrà il compito di aprire i lavori in sala il 29 novembre alle ore 9.45; Sergio Cagol fondamentale contributor per il progetto visittrentino.it nelle sue componenti web, mobile e social; Andrew Morsi, fondatore di eRevMax; Monica Fabris, presidente dell’istituto di ricerca Episteme; Fabio Galetto, direttore Google Italia; Andrea D’Amico, regional director Italia Booking.com; Fabio Lazzerini, consigliere delegato ENIT e direttore commerciale Alitalia; Gigi Tagliapietra, mastro-tecnologo, pioniere dell’informatica civica e profondo conoscitore delle reti sociali e delle tecnologie innovative; Miriam Bertoli, docente e consulente di web marketing, esperta in PMI; Philip Wolf, fondatore di PhoCusWright nonché ambassador BTO; Massimiliano Ventimiglia, CEO Divisione Educational H-Farm; Mirko Lalli, fondatore e CEO di Travel Appeal con cui da due anni organizza anche il contest Startup Italian Open; Michil Costa l’illuminato proprietario dell’hotel La Perla di Corvara, primo hotel dell’Alto Adige/Sud Tirolo ad entrare nella prestigiosa catena Leading Hotels of the Wolrd. Ma con loro ci saranno anche: Antonio Pezzano, Antonio Maresca, Filippo Pretolani, Emilio Casalini, Alessandra Farabegoli, Gianluca Diegoli, Mafe De Baggis, Francesco Tapinassi e molti altri ancora che racconteranno più di 40 short stories toccando tutti i principali temi legati al turismo digitale.
Sul sito della manifestazione – www.buytourismonline.com – è possibile consultare l’intera agenda della Hall Gong! BTO – Buy Tourism Online è un marchio di proprietà di Toscana Promozione Turistica e Camera di Commercio di Firenze. BTO 2017 è affidata a Toscana Promozione Turistica, PromoFirenze – Azienda Speciale della Camera di Commercio di Firenze e Fondazione Sistema Toscana.