LATAM Airlines: più voli diretti e servizi business tra Italia e Brasile

Condividi

Con nuovi collegamenti settimanali e un servizio di lusso per i viaggiatori business, LATAM Airlines si afferma come il punto di riferimento più premiato per i voli verso il Sud America

LATAM Airlines è una delle più prestigiose compagnie aeree del Sud America, nonché uno dei principali vettori che collegano Roma e Milano a destinazioni d’oltreoceano. Anzi, da novembre la compagnia aggiunge nuovi voli per garantire 12 collegamenti settimanali tra Roma, Milano e San Paolo. LATAM Airlines mette al centro del proprio servizio l’esperienza dei viaggiatori che desiderano il giusto comfort per trascorrere piacevolmente lunghe ore di volo. 

Voli diretti da Milano e Roma

Da novembre LATAM Airlines aumenta a 12 i collegamenti diretti settimanali da Milano e Roma verso San Paolo. Saranno 6 i collegamenti da Milano Malpensa e 6 da Roma Fiumicino verso l’Aeroporto Guarulhos: una delle città più dinamiche e cosmopolite del Brasile. I collegamenti diretti garantiscono un viaggio logisticamente migliore e sicuramente più confortevole, ideale per chi desidera proseguire il viaggio verso altre zone del Sud America. I servizi a bordo rendono poi il volo un’esperienza indimenticabile. San Paolo diventa un punto di connessione strategico, che consente ai passeggeri di accedere a una vasta rete di oltre 120 destinazioni in tutta la regione.

I servizi LATAM Airlines per viaggiatori business

Poter contare su un maggior numero di collegamenti internazionali favorisce la crescita di opportunità di business. Ma avere partner di volo che abbiano un occhio di riguardo per il benessere dei viaggiatori business è tutta un’altra storia. La cabina Premium Business di LATAM Airlines è un’esperienza di lusso, nella quale ogni dettaglio è stato ideato per garantire il miglior comfort e la più attenta privacy ai viaggiatori d’affari. A bordo degli aerei di LATAM ci sono sedili Full Flat che si trasformano in letti per permettere ai passeggeri di riposare al meglio durante i voli di lungo raggio verso e dall’America. Gli schermi privati ad alta risoluzione offrono un intrattenimento di prima qualità sia a livello di contenuti che di prestazione. Il tempo trascorso a bordo può essere anche un’esperienza culinaria per avvicinarsi anche con la mente alla cultura brasiliana. Infatti gli chef di LATAM offrono piatti dall’ispirazione sudamericana, accompagnati da un’ ottima carta dei vini.  Per di più i viaggiatori business hanno accesso alla lounge VIP di LATAM Airlines dove scoprire servizi esclusivi e pratiche d’imbarco prioritarie.  

LATAM vince il “Best food and beverage on board”

L’unicità dell’esperienza a bordo degli aerei di LATAM è confermata dal riconoscimento sulla qualità del servizio ristoro, ottenuto per la terza volta consecutiva. Infatti più di un milione di persone in tutto il mondo ha votato per assegnare alla compagnia aerea il premio “Best Food and Beverage on board” agli APEX Best In Airline Awards. Il valore aggiunto è un’offerta culinaria d’eccellenza, dove spiccano i menù firmati da chef donne che rappresentano le cucine regionali del Sud America. D’altronde, se viaggiare vuol dire scoprire nuove culture, perché non iniziare già ad alta quota? 

Questo premio si aggiunge ad altri due riconoscimenti annunciati i mesi corsi che il Gruppo LATAM Airlines ha ricevuto: il “Best Onboard Sustainability Award”, agli Onboard Hospitality Awards 2024, e il premio “Outstanding Food Service by a Carrier for South America 2024”.

Il gruppo LATAM Airlines è il più sostenibile dell’America Latina

Standard & Poor’s ha realizzato una valutazione Corporate Sustainability Assessment (CSA) in base alla quale LATAM Airlines è il gruppo aereo con le migliori prestazioni in termini di sostenibilità di tutta l’America Latina, nonché il settimo a livello globale. Essere riconosciuti come il gruppo aereo più sostenibile della regione è il risultato di un lavoro sistematico verso la neutralità carbonica e verso un modello economico circolare, che contribuisce al nostro impegno contro il cambiamento climatico e aggiunge valore alle comunità che colleghiamo”, ha sottolineato Juan José Toha, Direttore Corporate Affairs and Sustainability di LATAM Airlines Group.

Photocredit: LATAM Airlines

Sull'autore

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Related Posts

Accedi alla community

Inizia anche tu a condividere idee, competenze e informazioni con gli altri professionisti del travel e della mobilità

Ultimi articoli

Consulenza

Ebook

Prossimi corsi