MyFlight dell’aeroporto di Helsinki per migliorare l’esperienza dei passeggeri

Condividi

All’aeroporto di Helsinki, è in atto una completa rivisitazione dell’esperienza dei passeggeri, con l’introduzione di nuovi servizi, negozi e ristoranti. Il servizio MyFlight fornisce consigli personalizzati per agevolare la visita all’aeroporto e garantire un viaggio senza intoppi, spiega Anna Tuomi, Responsabile Marketing di Finavia.

Il servizio offre ai passeggeri una vasta gamma di informazioni sulle partenze e i servizi dell’aeroporto in diverse fasi del viaggio. Gli utenti riceveranno via email, ad esempio, una checklist per i passeggeri aerei, una mappa dell’aeroporto e gli ultimi aggiornamenti sui servizi disponibili lungo il percorso fino al gate di partenza. Inoltre, il servizio invierà promemoria sull’inizio dell’imbarco e su eventuali modifiche all’orario di partenza o alle informazioni sul gate.

Un’esperienza rilassata a Helsinki Airport

L’obiettivo è offrire ai passeggeri un’esperienza rilassata, permettendo loro di pianificare il viaggio ancor prima di arrivare in aeroporto e fornendo informazioni aggiornate sulla partenza del volo, consentendo così ai passeggeri di trascorrere il tempo prima dell’imbarco nel modo che preferiscono. Il servizio MyFlight è soggetto a sviluppo continuo da parte di Finavia, con l’obiettivo di rispondere alle esigenze dei passeggeri.

Come iscriversi al servizio MyFlight?

Gli interessati possono iscriversi al servizio tramite la pagina delle partenze dell’aeroporto di Helsinki. È sufficiente selezionare il proprio volo dalla lista, scegliere “Aggiornamenti” e inserire l’indirizzo email. L’iscrizione è possibile se il volo è previsto con almeno due ore di anticipo. La conferma dell’iscrizione avviene attraverso un link di conferma inviato via email.

Sull'autore

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Related Posts

Accedi alla community

Inizia anche tu a condividere idee, competenze e informazioni con gli altri professionisti del travel e della mobilità

Ultimi articoli

Consulenza

Ebook

Prossimi corsi