Il Salone leader per la “destinazione turistica Italia”, TTG Travel Experience, giunto alla sua 60° edizione, si prepara per il 2023 con un’offerta modulata sull’ascolto dei bisogni delle proprie community e con progetti e format per creare confronto, condivisione e crescita.
La manifestazione, che si terrà dall’11 al 13 ottobre alla Fiera di Rimini, amplia i mercati presidiati, aprendosi alla contrattazione delle mete del bacino mediterraneo, con TTG MED e Luxury Event by TTG. TTG MED si concentrerà sulle destinazioni del Mediterraneo, oltre all’Italia, al fine di sviluppare un raggio di contrattazione offerto agli espositori attraverso business meeting pensati per favorire l’incontro tra la domanda dei buyer worldwide e l’offerta dei sellers di tutta l’area mediterranea. Lc
uxury Event by TTG, invece, mira al segmento del turismo di lusso attraverso un workshop B2B pensato per facilitare l’incontro tra buyer e seller dei servizi di alta gamma in tutte le sue componenti: destinazioni, ospitalità, linee aeree, servizi ed esperienze.
TTG Travel Experience verrà affiancato da InOut, la novità di Italian Exhibition Group, che unisce 4 anime in un unico evento: SIA Hospitality Design, SUN Beach&Outdoor, Superfaces e Greenscape. La manifestazione, che ha costruito e profilato una solida community di buyer esteri provenienti da tutto il mondo, punta a divenire il marketplace di riferimento nel panorama internazionale delle fiere di settore, offrendo tre giorni di viaggi nel mercato globale.