Viaggi aziendali sempre più flessibili? Ci pensa BizzyFlex

Condividi

Secondo i dati di BizAway, nell’ultimo anno si è registrato un aumento del +38% della richiesta di tariffe flessibili. Condizione che permette di cancellare o riprenotare viaggi senza dover pagare particolari penali.

La flessibilità è infatti una delle nuove necessità legate ai viaggi e, insieme alla richiesta di assicurazione medica (+20%), risulta la caratteristica più importante per chi si accinge a prenotare un viaggio di lavoro. Purtroppo però, le tariffe flessibili sono oggi un’opportunità sempre più rara e/o costosa per il cliente finale, causando molto spesso non pochi disagi, soprattutto per quanto riguarda il mercato italiano.

Da questa esigenza BizWay ha creato BizzyFlex, con la possibilità di cancellare qualsiasi prenotazione in qualsiasi momento, semplicemente cliccando un bottone, senza dover presentare alcuna documentazione e ricevendo immediatamente l’80% del rimborso. Una soluzione rivoluzionaria per il mercato italiano e che potrà rispondere alle esigenze mutate dei viaggiatori d’affari.

L’opzione BizzyFlex è facilmente attivabile direttamente dalla piattaforma di BizAway, in cui è perfettamente integrata, dal momento della prenotazione fino alle 12 ore precedenti al check-in/orario di partenza ed è usufruibile fino a 3 ore prima.

Sull'autore

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Related Posts

Accedi alla community

Inizia anche tu a condividere idee, competenze e informazioni con gli altri professionisti del travel e della mobilità

Ultimi articoli

Consulenza

Ebook

Prossimi corsi