Descrizione
Perché il corso
Sei un travel manager e vuoi portare la tua professione a un nuovo livello? Il corso professionale Advance in Travel Management ti permette di migliorare la tua dei metodi e delle modalità che influiscono sull’ottimizzazione dei viaggi d’affari e della mobilità aziendale.
Attraverso un nuovo approccio ai processi e all’analisi delle trasferte imparerai a definire una gestione più strategica per raggiungere i tuoi obiettivi: risparmio sulla spesa, qualità ed efficienza dei viaggi, più sostenibilità e maggiore soddisfazione delle persone. E potrai accrescere tutte quelle abilità così cruciali per il tuo ruolo aziendale.
Il programma
Il corso professionale Advance in Travel Management si svolge a novembre e dicembre 2022. Puoi iscriverti al percorso completo, oppure scegliere un modulo, secondo gli argomenti del programma che più ti interessano.
T- ROI (Ritorno sull’investimento travel e data analytics)
- T-Roi ® (ritorno sull’investimento del travel) e Data Analytics
- Comprensione di metriche e valutazioni delle trasferte di lavoro
- Analisi della produttività del viaggio e della motivazione dei viaggiatori nelle fasi pre, durante e post trasferta
- Valutazione dei benefici che il viaggio di lavoro produce all’interno di un’organizzazione, misurazione dell’equilibrio tra costi e benefeci. Passaggio da report standard a strumenti dinamici per il controllo e monitoraggio della spesa e dei processi aziendali
- Elaborazione dei dati per analizzare e decidere
- L’importanza delle analisi predittive e della definizione di criteri e obiettivi da considerare
- Big data e integrazione dei dati da fonti diverse