La pandemia non ci ha fatto perdere il gusto del viaggiare, anzi lo ha amplificato facendoci scoprire non solo che è un piacere della vita, ma anche un’esperienza che non possiamo fare a meno.
In questi ultimi anni, fra difficoltà e nuove regole, abbiamo adattato l’esigenza del viaggio con nuovi stili di vita e consumo.
Proprio da questi nuovi stili sono nati due trend di particolare interesse in questo ambito: il “bleisure” e “workation”; in particolare il “workation” (dalla fusione tra le parole “work” e “vacation”) permette di viaggiare garantendosi la possibilità di continuare a svolgere le proprie mansioni lavorative.
Sommario
ToggleTavola rotonda “Fenomeno “bleisure” e “workation”: tra nuove esigenze di chi viaggia, le travel policy e la sostenibilità”
Il Workshop in GECO EXPO ha l’obiettivo di approfondire i risultati della ricerca che sarà presentata, i nuovi bisogni, gli ostacoli e le opportunità sociali e ambientali che si frappongono tra chi desidererà intraprendere un nuovo stile di vita professionale e personale, con il lavoro a distanza e agile, e le attuali regole aziendali.
Tra gli importanti speaker avremo
Riccardo Ricci, SENIOR BUSINESS TRAVEL CONSULTANT, Alma Travel
William Gandolfi, TRAVEL & GLOBAL MOBILITY MANAGER, AB Holding Spa
Samuel Lo Gioco, FONDATORE E CEO Smart Working Magazine
Alberto Gava, CHIEF OF LEGAL AFFAIRS, Utopia lab Srl
Modererà Rosemarie Caglia – CEO di Travel for business
Quando e come prenotare la partecipazione
02 marzo 2022
15:40 17:00
Fiera Virtuale GECO EXPO
Per prenotare gratuitamente accedi qui https://www.gecoexpo.com/visitatori-e-buyer.html