Nuovi accordi di distribuzione per consentire la moderna vendita al dettaglio di viaggi portando nuovi contenuti sulla capacità di distribuzione (NDC).
Travelport sigla accordi con Aer Lingus, British Airways, Iberia e Vueling e Air France per la distribuzione dei contenuti NDC
Incanalando i suoi contenuti NDC attraverso la piattaforma Travelport+ di prossima generazione, le compagnie aeree saranno in grado di offrire alle agenzie di viaggio una gamma più ampia di contenuti e una selezione ampliata di prodotti accessori, sfruttando al contempo i moderni strumenti di vendita al dettaglio digitale come le vetrine intelligenti per commercializzarli in modo efficace. Il lavoro di integrazione sarà svolto tramite punti vendita smartpoint o tramite connessioni API moderne e leggere.
Air France ha così commentato “NDC è un’innovazione chiave per Air France-KLM in quanto consente ai nostri clienti di beneficiare di offerte più attraenti e personalizzate, come prezzi continui e pacchetti su misura. È un eccezionale passo tecnologico che apre nuove prospettive di vendita al dettaglio in futuro”.