British Airways ha lanciato una nuova iniziativa che consente ai clienti di lasciare i bagagli quando lasciano Heathrow Express al Terminal 5 dell’aeroporto di Heathrow.
Il servizio gratuito è stato lanciato il 19 luglio in collaborazione con Airportr ed è disponibile per i clienti che hanno già effettuato il check-in da casa .
Il deposito bagagli si trova nell’area dei biglietti tra le piattaforme dell’Heathrow Express durante le ore di punta (5:00 – 10:00) e può essere utilizzato fino a 60 minuti prima della partenza del volo. Airportr sigillerà, proteggerà e imbarcherà i bagagli, consentendo ai clienti di accedere all’atrio delle partenze senza bagagli registrati. Possono anche tracciare i loro bagagli online fino a quando non vengono caricati sull’aereo.
Nuovo servizio in Aeroporto Londra di custodia bagagli
Il nuovo servizio si basa sulla partnership esistente di BA con Airportr, in cui i clienti possono prenotare per il ritiro dei bagagli a casa o in ufficio, con costi a partire da £ 19. BA ha anche affermato che “continuerà a esplorare le opzioni per le aree di deposito bagagli in altri luoghi chiave”, inclusa la piattaforma della metropolitana di Londra a Heathrow.
Airportr ha lanciato per la prima volta il suo servizio di ritiro e consegna bagagli con British Airways nel 2016 e da allora ha collaborato con numerose compagnie aeree tra cui Easyjet, Virgin Atlantic, Cathay Pacific e Qantas.