Si può rilanciare il business facendo il punto sui temi caldi del momento, promuovendo le relazioni commerciali e il confronto tra i professionisti?
Dal 21 al 28 febbraio 2021 Travel for business sarà partner di PMI Restart, l’evento che si terrà a bordo di MSC Grandiosa. Una occasione nata per ottimizzare il processo di transazione verso un’economia digitale, agile e sostenibile.
Con “we are all on board connected” il format Phyital permetterà di partecipare all’evento sia in presenza (numero chiuso di 40 posti) sia in diretta streaming dal 22 al 25 febbraio.
Una regia virtuale coordinerà tutto l’evento integrando contenuti live o pre-registrati dei relatori in remoto.
Sommario
Toggle24 e 25 febbraio, il workshop di Travel for business su Travel Manager e Green & Smart Mobility
Noi di Travel for business avremo il piacere di tenere il 24 e il 25 febbraio 2021 due workshop per l’area tematica “Cost Reduction” e “Green & Mobility“, per sollecitare la fase di riavvio agile e sostenibile in un modello economico più resiliente e lungimirante.
Le altre aree trattate sono Welfare Aziendale, Digital e Cost Efficiency
Per saperne di più clicca qui
PMI Restart Academy
PMI RE-START ACADEMY è una iniziativa di formazione e di networking online, ma anche e soprattutto on board della nuovissima Grandiosa, ammiraglia di MSC Crociere, dal 21 al 28 Febbraio 2021 in rotta da Genova a Malta.
L’iniziativa è volta a promuovere le relazioni commerciali e stimolare il confronto tra i principali professionisti e i player di spicco nei settori che saranno i driver del New Normal nel 2021.
Come si svolgerà la Re-start Academy?
Si tratta di un evento PHYGITAL, cioè ibrido in parte in presenza (solo 40 posti) e in parte online, dove si affronteranno i temi del momento “Il Rilancio nel New Normal: nuove sfide e opportunità per le aziende”, e nello specifico:
- Welfare & Formazione: Il Welfare Aziendale come asset strategico per l’ottimizzazione dei processi aziendali ed il benessere del personale. Formazione 4.0, Finanza sostenibile, Smart Working, Diversity& Inclusion, Work-life balance –questi alcuni tra i temi essenziali per ripensare a strategie efficaci a beneficio del capitale umano.
- Digitalizzazione: Smart payment, E-learning, Crm, Mktg automation per analizzare, comprendere, introdurre ed attuare strategie digitali sono azioni essenziali per competere nel mercato in un’ottica a lungo termine.
- Green &Smart Mobility: car sharing, car pooling, noleggio medio e breve termine, sistemi di ricarica, energie rinnovabili per le imprese. Le sfaccettature della mobilità post covid, fra barriere da superare e nuove soluzioni più green e sostenibili
- Spending optimization& Efficiency, l’evoluzione della Cost Reduction: nuovo approccio strategico che trascenda l’attento taglio dei costi, rimanendo orientato alla loro riduzione, alla massimizzazione della redditività e all’innovazione
- Internazionalizzazione & business travel: espandersi in nuovi mercati, le nuove sfide, dal virtuale obbligato della pandemia ai nuovi format di events e viaggi d’affari(in collaborazione con Travel for Business e Valica)