Serata di Galà per il Gruppo Bluvacanze presente alla 50esima edizione dei Key Award, la più importante manifestazione dedicata alla comunicazione pubblicitaria radio e televisiva organizzata da Media Key. Lo spot “Vivere&Viaggiare con Bluvacanze, la più grande agenzia viaggi d’Italia” è entrato in nomination per la vittoria del riconoscimento nella categoria “Tempo libero, campagne media, promozionali, grandi eventi”, confrontandosi con due brand di caratura internazionale come Wind e Tre che si è aggiudicato il premio.
“Attenzione per il cliente, competenza, professionalità, personalizzazione, fiducia e capacità di concretizzare i sogni di chi vuole regalarsi una vacanza tailor made: questi i valori e le caratteristiche che connotano l’agente di viaggi e che il Gruppo Bluvacanze ha voluto trasmettere al cliente nella campagna pubblicitaria ‘Con noi, la tua vacanza è un sogno ad occhi aperti’ – ha affermato Marion Bozzoli Hangl, Marketing & Communication Manager del Gruppo Bluvacanze –. Siamo il primo network ad investire in maniera strutturata in una campagna di comunicazione televisiva: questo riconoscimento vogliamo condividerlo anche con Alitalia, MSC Crociere e Trenitalia, i nostri partner che hanno partecipato alla realizzazione dello spot”.
Con questa campagna di comunicazione il Gruppo ha voluto trasmettere al consumatore finale i valori di sicurezza, consulenza e competenza dell’agente di viaggio, oltre che incrementare la brand awarness e la fidelizzazione dei viaggiatori sui marchi Bluvacanze e Vivere&Viaggiare conosciuti su tutto il territorio nazionale. Lo spot è stato ideato dall’agenzia creativa Axed Group, il centro media è Wavemaker mentre la casa di produzione è Onemore Pictures.