Tra pochissimi giorni uscirà il libro “Web marketing turistico e oltre” di Michela Mazzotti, edito dalla storica casa editrice Hoepli.
In quell’oltre ci siamo anche noi, quelli dei viaggi d’affari!
E sì, perché Michela ha voluto dare voce anche al mondo del business travel chiedendo al CEO della community di Travel for business, Rosemarie Caglia, un contributo specifico nelle pagine del suo libro.
“Il testo che avevo in mente era adatto alle strutture ricettive e agli studenti che vogliono mettersi in discussione e migliorarsi; raccontava l’ospitalità human to human e la sua quotidianità; non affrontava solo i temi dell’online; spiegava quanto le strutture hanno bisogno del territorio (e viceversa) per crescere; parlava in modo semplice, chiaro e diretto; dava alle persone un altro punto di vista” ha commentato con orgoglio Michela Mazzotti “Così è nato il libro “Web marketing turistico e oltre”.
“Sono orgogliosa di aver dato il mio contributo alla realizzazione del primo libro di Michela Mazzotti. Ha saputo affrontare il tema dell’ospitalità a 360 gradi, armonizzando le diverse idee, opinioni e anche gli aspetti del business travel” ha commentato Rosemarie Caglia di Travel for business.
L’idea di collaborare a questa iniziativa dimostra quanto il settore dei viaggi d’affari sia sempre più interessante nel panorama turistico italiano”.
Il libro “Web marketing turistico e oltre” esce il 16 marzo.