Travelport annuncia il nuovo accordo per la distribuzione dei contenuti di Norwegian, il sesto vettore low cost più grande al mondo

Condividi

Travelport , una Travel Commerce Platform leader di settore, annuncia il rinnovo pluriennale del contratto con Norwegian, il sesto più grande vettore low cost al mondo, operante in 150 destinazioni in Europa, Nord Africa, Medio Oriente, Tailandia, Caraibi e USA. Norwegian opera con 3 codici, DY (Norwegian Air Shuttle), D8 (Norwegian Air International) e il nuovo DI (Norwegian Air UK), che opera su nuove rotte da Gatwick a Singapore e Buenos Aries.

Con questo nuovo accordo, Norwegian ha inoltre scelto di avvalersi della soluzione di merchandising Travelport, Rich Content and Branding. Aggiungendosi così alle oltre 230 aerolinee che mostrano il loro brand, le tariffe e i servizi ancillari in un ambiente graficamente ricco e in grado di aumentare l’upselling. Per le agenzie, ciò significa che quando cercano e prenotano voli tramite la merchandising suite per aerolinee di Travelport, hanno maggiore accesso alle offerte ancillari e ai contenuti di viaggio, aumentando la revenue per passeggero sia per il vettore sia per gli agenti.

Lars Sande, Senior Vice President Sales and Distribution presso Norwegian, commenta: “Con più di 30 milioni di passeggeri all’anno, questa rinnovata partnership offre un’enorme potenzialità di sviluppo del mercato per noi, permettendoci di fornire nuovi contenuti e espandere la nostra presenza in Europa e oltreoceano.”

David Gomes, Commercial Director Air Commerce presso Travelport ha aggiunto: “Siamo felici che  Norwegian continui a riconoscere il valore della nostra Travel Commerce Platform rafforzando ancor di più la nostra vasta selezione di contenuti visivi grafici per la distribuzione tramite il flusso di lavoro dell’agenzia e il raggio d’azione che possiamo fornire per supportare le compagnie chiave dell’aviazione europea.”

Scopri di più su Travelport

Travelport (NYSE: TVPT) è la compagnia tecnologica che rende l’esperienza di vendere, comprare e gestire i viaggi sempre migliore. Opera tramite una travel commerce platform fornendo servizi di distribuzione, tecnologia, pagamaneti e altre soluzioni per l’industria globale dei viaggi e del turismo. L’azienda facilita il commercio dei viaggi connettendo i fornitori migliori al mondo con compratori di viaggi online e offline in un marketplace proprietario dedicato al business-to-business (B2B) dei viaggi.
Travelport è un leader nel merchandising aereo, contenuti e distribuzione hotel, noleggio di vetture, commercio via mobile e soluzioni di pagamento B2B. La compagnia inoltre fornisce importanti servizi di IT alle compagnie aere, come la ricerca dei voli, la biglietteria, il controllo delle partenze e altro ancora. Con una revenue netta di $2.3 miliardi nel 2016, Travelport ha la propria sede a Langley, UK, circa 4,000 impiegati e presente in 180 paesi e territori.

Sull'autore

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Related Posts

Accedi alla community

Inizia anche tu a condividere idee, competenze e informazioni con gli altri professionisti del travel e della mobilità

Ultimi articoli

Consulenza

Ebook

Prossimi corsi