Eurowings introduce la possibilità di opzionare la prenotazione per 72 ore consentendo ai propri clienti di bloccare il prezzo trovato e pianificare il viaggio aggiungendo, con calma, gli altri servizi quali biglietti per i concerti, auto a noleggio e hotel.
La prenotazione “Save Your Price” decade automaticamente dopo 72 ore e costa € 2,00 per persona per tratta sui voli a corto raggio e € 10,00 sul lungo raggio.
In questo modo i viaggiatori hanno più tempo a disposizione per prenotare il loro viaggio senza temere che il volo prescelto non sia più disponibile o che lo sia solo ad un prezzo più alto.
Come funziona Save Your Price
Durante le 72 ore di validità di “Save Your Price” non si deve pagare il biglietto: il pagamento è dovuto solo nel momento in cui la prenotazione si trasforma in un acquisto vero e proprio. L’unico addebito richiesto è il costo di “Save Your Price” che può essere pagato con quasi tutti i metodi di pagamento previsti dal sito di Eurowings. I servizi addizionali quali noleggio auto, biglietti del treno o assicurazione possono essere aggiunti durante il solito procedimento di acquisto del biglietto nel momento in cui si decide di trasformare l’opzione in acquisto.
“Save Your Price” è valida su tutte le tariffe Eurowings: BASIC, SMART e BEST e può essere utilizzata solo per prenotazioni effettuate sul sito www.eurowings.com. Il servizio “Save Your Price” può essere utilizzato fino a 21 giorni prima della partenza: poi non è più disponibile. Non è applicabile alle tariffe promozionali e alle tariffe Flex.