Parte la nuova indagine di Travel for business per valutare l’impronta ecologica delle aziende italiane nei viaggi d’affari. Condotta per Alma Travel, Travel Management Company da sempre orientata sui temi della sostenibilità ambientale, vuole esplorare:
- Quali sono i principali trend delle aziende italiane in tema di viaggi green
- Cosa viene fatto per la riduzione delle emissioni nocive
- Quali interventi sulle Travel Policy
- Se il Covid-19 influenzerà in futuro le scelte dei viaggiatori d’affari italiani sui temi della sostenibilità
La partecipazione all’indagine consentirà inoltre di valutare le azioni a sostegno del travel manager per integrare pratiche sostenibili nei viaggi d’affari, ma anche comprendere quali sono le opportunità e gli ostacoli da superare.
Sommario
TogglePartecipa ora! clicca qui
Come realizzare obiettivi per sostenere un turismo d’affari green?
e influenzare il modo in cui le persone pianificano e prenotano i viaggi.
Come ogni indagine di Travel for business vi accompagneremo, attraverso il percorso della survey, ad analizzare ogni punto necessario per la realizzazione di una Green Travel Policy.
I risultati il 29 gennaio 2021
Una anteprima dei risultati sarà data in occasione della tavola rotonda “Business Travel: modelli per la sostenibilità ambientale e sociale” in GECO la prima fiera virtuale italiana che unisce la sostenibilità al turismo esperienziale, alla mobilità e all’energia, insieme a molti partner, player e professionisti che sposano un approccio green.
La tavola rotonda Business Travel che segue approfondirà il tema, per offrire idee, suggerimenti e nuovi punti di riflessione per rendere la sostenibilità alla portata i tutti i travel manager.