I nostri Webinar

Formarsi in mobilità, nella tranquillità della propria abitazione o del proprio ufficio e avere la possibilità di partecipare a un appuntamento professionale in maniera interattiva. Il webinar è per noi di Travel for business questo e molto di più: un momento di crescita personale, un modo semplice, immediato e veloce per farti restare sempre al passo con i tempi, farti conoscere le ultime novità del business travel e darti anticipazioni sul futuro.
Oltre a conoscerci meglio.
Ecco perché i nostri webinar sono gratuiti per tutti gli iscritti alla community.

Webinar da rivedere

Non sei ancora iscritto alla Community di Travel for business per accedere a tutti i contenuti riservati? Fallo ora! Clicca qui

Vuoi pianificare il tuo aggiornamento professionale, mettere in agenda il prossimo appuntamento? Scopri nella pagina eventi il prossimo webinar che fa al caso tuo.

Richiedi informazioni

Letta l'informativa e preso atto che per il trattamento dei dati sopra inseriti per inviarmi una risposta alla richiesta formulatavi non è necessario fornire il consenso

Dicono dei nostri corsi 

Daniela Berdin - Askoll
Leggi Tutto
Con il corso di formazione in Travel & Mobility Management ho ottenuto le risposte che cercavo:  il mondo dei viaggi aziendali affrontato con lo spirito della progettazione e non di come si stampa un biglietto aereo, perché quello che cercavo era il salto di qualità, era rispondere alla Direzione che mi chiede di ridurre i costi dei viaggi (senza ovviamente diminuirne la frequenza perché sono vitali per le attività aziendali) con professionalità e competenza”. 
Laura Faccenda - Banca d’Italia
Leggi Tutto
“Il corso è ben strutturato e interessante nello svolgimento dei temi generali, senza trascurare la possibilità di offrire risposte specifiche a realtà aziendali diversificate. Ho molto apprezzato la competenza dei docenti, la disponibilità nonché l’approccio neutrale e terzo alle varie tematiche del business travel, a differenza di molti corsi sponsorizzati o tenuti da TA“.
Daniela Tiburzio - Orthodox
Leggi Tutto
"L’organizzazione in mezze giornate, grazie al collegamento online, è stata comodissima. A me ha dato il tempo sufficiente per elaborare le informazioni ricevute (tantissime). La modalità online non ha ostacolato l’interazione e forse ha permesso maggiore concentrazione".
Paolo Tedesco - Sogei
Leggi Tutto
“Non un semplice corso, ma un percorso di formazione ampio anche in termini manageriali. La sicurezza maturata nei concetti fondamentali dei viaggi aziendali, tramite gli insegnamenti dei docenti, mi ha consentito di acquisire e approfondire nuove competenze professionali che ho subito messo in campo dalla prima giornata di lezione”.
Arianna Collini - AMB Packaging
Leggi Tutto
“ll corso si è rivelato una piacevolissima sorpresa, ricco di tematiche e concetti con i quali non avevo mai avuto modo di confrontarmi. Mi ha aperto la mente e mi ha aiutato a ripensare a me stessa in termini diversi, mi ha dato un prospettiva per il futuro…”
Liliana Rojas - Enereco
Leggi Tutto
"Travel for business mi ha dato la possibilità di ampliare le mie conoscenze nel mondo del Travel e Mobility management e di creare solide basi per il mio futuro. Docenti preparati e sempre disponibili, con una voglia immensa di trasmettere ai corsisti la propria passione”.
Ellen Broccolo - Travel e Mobility Manager Cortina Express
Leggi Tutto
"Definirlo un corso sul Business Travel & Mobility Management sarebbe riduttivo! Abbiamo spaziato dalle tecnologie a supporto dei Travel Manager, alla gestione degli eventi, alla gestione delle flotte, alla travel policy passando da swot analisys, processi lean ecc. Ma soprattutto ci siamo portati a casa un pacchetto di cultura a 360 gradi e alle volte ci siamo anche emozionati ascoltando e raccontando!”
Elisa Tolomio - Kering Eyewear
Leggi Tutto
“Sono state delle giornate intense e molto interessanti e nonostante la modalità online – che mi spaventava un pochino – sono stati ottimamente in grado di mantenere sempre alto e vivo il dibattito e l’attenzione in classe. Sono soddisfatta perché nonostante la mia “fame” di contenuti molto operativi, siete stati capaci di farmi comprendere che il ruolo del Travel e Mobility Manager va molto oltre l’operatività e la quotidianità; i formatori sono stati estremamente generosi nel condividere il loro nutrito bagaglio di conoscenze ed esperienze”.
Precedente
Successivo