5 motivi per partecipare al Biz Travel Forum 2017

Condividi

Sono aperte le iscrizioni per l’edizione 2017 del BizTravel Forum.  L’evento di riferimento in Italia per la mobility, gli eventi e il turismo organizzato dal Gruppo Uvet è giunto quest’anno alla sua quindicesima edizione (21-22 novembre presso Fiera Milano City MiCo, viale Eginardo – Gate 2 – Milano).  Per registrarsi, a partire dal 17 Ottobre, è sufficiente compilare il form disponibile sul sito http://www.biz2017.it/

Il Biz Travel Forum, nasce nel 2003 per volontà del Presidente Luca Patanè, rappresenta il primo Forum dedicato a riflessioni, dibattiti e crea cultura economica per le aziende e per gli operatori del mercato; negli anni è diventato l’elemento catalizzatore della Business Travel community italiana: incontri e confronti tra i vari attori dell’industria del Travel portano al centro dell’attenzione i temi più attuali del travel management e di tutto il relativo indotto.

Il Forum di apertura di questa quindicesima edizione sarà dedicato al tema quanto mai attuale delle crisi delle compagnie aeree, partendo dal caso Alitalia. Che futuro avranno le compagnie aeree, la compagnia di bandiera è strategica per l’economia di un paese? E i fallimenti dei vettori di bandiera possono incidere sul turismo. Quali i cambiamenti dell’offerta dei vettori degli ultimi anni? Questi e altri gli argomenti e le risposte che i più affermati professionisti del settore e delle istituzioni esporranno al pubblico del BIZ.

A completare il programma della manifestazione numerosi seminari e workshop destinati a responsabili aziendali, manager del turismo, agenti di viaggio, giornalisti e blogger.

Quest’anno noi di Travel for business saremo Content e Media Partner della Manifestazione insieme a The European House-Ambrosetti, Confturismo, FTO,e L’Agenzia di Viaggi.
Global sponsor dell’evento saranno Alitalia, American Express e Travelport mentre Insurance Partner sarà la compagnia di assicurazioni Allianz.

5 MOTIVI PER NON PERDERSI L’EVENTO

Far parte della Business Travel Community

BizTravel Forum è l’evento italiano B2B più importante della Business Travel Community. Totalmente dedicato al Travel e Fleet Management, al Turismo, agli Eventi e alle Digital Solutions.

Forte focus sul Business

Totalmente pensato per il Business, gli scenari economici di mercato, i trend e le evoluzioni del settore travel. Offre gratuitamente contenuti di alta qualità, Soluzioni, Strategie e Ispirazione.

Formazione e aggiornamento in real time

L’occasione giusta per imparare tutto sulla mobility, il turismo e gli eventi aziendali, con i massimi esperti del settore.  Un Forum con contenuti di altissima qualità, più di 10 Seminari specialistici e oltre 50 relatori tra le eccellenze del mondo istituzionale, economico e aziendale.

Networking allo stato puro

Il modo più azzeccato per ascoltare, condividere, trarre spunti e farsi contagiare da idee e ispirazioni, applicabili fin da subito alla propria carriera professionale. L’area espositiva offre la possibilità di una panoramica globale ed esemplificativa di quanto i vari operatori e attori del mondo dell’industria turistica offrono attualmente.

Innovazione e tecnologia

Il luogo adatto per intercettare le nuove esigenze del viaggiatore informato e multicanale e per conoscere le innovazioni e le nuove tecnologie digitali del settore travel.

Cosa aspetti. Iscriviti ora! 

 

Sull'autore

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Related Posts

Accedi alla community

Inizia anche tu a condividere idee, competenze e informazioni con gli altri professionisti del travel e della mobilità

Ultimi articoli

Consulenza

Ebook

Prossimi corsi