Un viaggio per affari in Canada può comprendere qualche spostamento tra le principali città. VIA Rail Canada è la rete di trasporti ferroviaria che offre ai clienti numerosi comfort e vantaggi. Specie se ci muove per lavoro, e spesso. Il risparmio di tempo e denaro è la priorità. Una compagnia competitiva rispetto a qualsiasi altro mezzo di trasporto. L’accuratezza del servizio, inoltre, permette di ottimizzare al meglio la durata del viaggio. Spazi comodi, Wi-Fi, servizio ristorazione sono solo alcune delle qualità di VIA Rail. Vediamo allora perché è conveniente viaggiare in treno in Canada.
I pacchetti business per viaggiare in treno in Canada
Per i viaggi occasionali, è consigliabile acquistare biglietti normali.
Chi invece viaggia frequentemente, può ricorrere a due soluzioni:
- BizPak Pass: è riservato a una singola persona, pensato in particolare per i businessmen che hanno bisogno di incontrare un cliente regolarmente. Con questo pacchetto si può viaggiare tra due città prestabilite, o nelle tappe intermedie. Sono disponibili la Economy e la Business Class. Nello specifico, il BizPak Pass comprende 10 accrediti di sola andata in Economy, validi per un anno dalla data di acquisto, o 6 accrediti di sola andata in Business. Massima flessibilità e prezzi ottimi.
- BizPak Pass Trasferibile. Rispetto al primo, questo pacchetto è trasferibile anche a un’altra persona. Comprende 30, 50 o 100 accrediti di sola andata per viaggiare tra due città prestabilite nel tratto Québec City-Windsor.
Sia in Economy che in Business si viaggia comodamente, rilassandosi. Poltrone spaziose, prese elettriche per ricaricare i propri dispositivi, servizio WiFi, pasto e bevande.
Se si acquista la Business Class, in aggiunta si ha la possibilità di accedere alla business lounge in stazione e di avere l’imbarco prioritario.